La Residenza

Residenza Villa Regina è una Residenza Protetta appena ristrutturata, moderna e accogliente situata in un’oasi di pace a pochi passi dal mare e dai Parchi di Nervi. Un’ambiente sicuro e confortevole che unisce la qualità delle prestazioni assistenziali con un elevato comfort di servizi alberghieri.

La Residenza


 

Residenza Villa Regina è immersa nel verde e vicinissima al mare: un’oasi di tranquillità e benessere. Accogliamo anziani Ospiti sia autosufficienti che parzialmente indipendenti.

 

Garantiamo accoglienza e assistenza medica full time, in un contesto sereno di interazione e condivisione tra la comunità degli Ospiti, accordando avanzate prestazioni socio sanitarie con ospitalità alberghiera di qualità.

Le Camere


 

Residenza Villa Regina è dotata di camere singole e doppie, complete di bagno privato e progettate anche per soddisfare le esigenze di individui con limitata capacità motoria.

Ogni camera è arredata in stile alberghiero e fornita dei comfort più richiesti: armadietti singoli con chiave, bagno autonomo, lavandino, water, bidet, specchio, telefono privato, TV, chiamata di emergenza per gli Operatori professionali dal letto e dal bagno.

Per favorire una maggiore familiarità e far sentire a proprio agio i nostri Ospiti, tutti gli ambienti dedicati all’uso personale possono essere arricchiti e personalizzati con effetti personali.

Le Sale


 

Residenza Villa Regina offre vasti spazi comuni, fruibili sia Ospiti che dai familiari in visita.

 

Un’ampia zona verde e un giardino fiorito offrono la possibilità ad Ospiti e visitatori di passeggiare e di beneficiare in comodità e sicurezza di spazi relax attrezzati.

 

Ampi soggiorni con area ristorazione, TV e giornali, sono sempre a disposizione.

Raggiungibilità e Parcheggio


 

Residenza Villa Regina è Facilmente raggiungibile da Genova in auto, treno e con i mezzi pubblici, i famigliari degli Ospiti trovano in zona ampia disponibilità di parcheggio.

 

E praticamente circondata da uno splendido parco con alberi secolari ad alto fusto inoltre è situata a qualche centinaio di metri dalla passeggiata a mare di Nervi.

 

La presenza di queste ampie zone permette agli anziani Ospiti di fruire di un soggiorno tranquillo, sereno e di completo relax, supportato dal mite clima rivierasco.

 

Per garantire la massima sicurezza dei nostri Ospiti gli spazi all’aperto della Residenza sono protetti da un sistema di videosorveglianza.